No products in the cart.
Nabalì, per chi sogna ad occhi aperti.
Questa storia parla di amicizia, di famiglia, della ricerca di semplicità e comodità. Racconta la voglia di sognare, sognare ad occhi aperti.
Da sogno a realtà…
Siamo Natalia, Vea ed Erica, le co-fondatrici di Nabalì.
Il brand Nabalì nasce da un percorso di riscoperta della propria essenza; una ricerca profonda che celebra il cambiamento. Un bisogno di semplicitá e praticitá nella vita come nel vestire. Pigiami e completi comodi, versatili ed eleganti da utilizzare di notte, per una passeggiata pomeridiana o una serata tra amici. Il look perfetto in ogni occasione.
Crediamo che funzionalità, semplicità e qualità siano l’essenza di un capo; ciò che indossiamo fa parte della nostra identità; le nostre scelte di moda ci permettono di sentirci bene “any time-anywhere”.
Un sogno made in Italy
Siamo orgogliose di presentare collezioni Made in Italy; sinonimo di alta qualità, design ed eccellenza. Sarai orgogliosa di poter usare o regalare un capo curato nei dettagli e dal gusto intramontabile.
Collaboriamo con abili artigiani e piccoli produttori italiani che con la loro dedizione e passione perfezionano la propria arte di generazione in generazione. Perché per noi è importante sostenere la nostra comunitá, le piccole imprese ed il lavoro artigianale.
Sognare in maniera sostenibile
Nabalì segue un modello di produzione sostenibile e ricercato, fatto di materiali naturali, manodopera etica, produzione locale, riutilizzo dei tessuti e zero sprechi.
Ci impegniamo a creare capi di abbigliamento che non passano mai di moda e che sono fatti per durare nel tempo, stagione dopo stagione, da utilizzare quando e ovunque tu voglia.
Tessuti realizzati localmente.
I nostri fornitori sono scelti con cura per garantire che l’intero processo produttivo sia trasparente e aderisca a severi controlli di qualità.
Nabalì lavora insieme ad aziende tessili locali e produttori artigianali, selezioniamo accuratamente i tessuti per ottenere un prodotto finale di qualità e realizzato in maniera consapevole e sostenibile.
Un capo alla volta: le nostre capsule.
Zero sprechi per noi significa riutilizzare tutti i tessuti rimanenti per creare collezioni uniche. Una produzione sartoriale limitata, realizzata a mano dal nostro team di artigiane per un recupero tessile sostenibile.