Nabalì, per chi sogna ad occhi aperti.

Questa storia parla di amicizia, di famiglia, della ricerca di semplicità e comodità. Racconta la voglia di sognare, sognare ad occhi aperti.

Da sogno a realtà…

Siamo Natalia, Vea ed Erica, le co-fondatrici di Nabalì. 

Il brand Nabalì nasce da un percorso di riscoperta della propria essenza; una ricerca profonda che celebra il cambiamento. Un bisogno di semplicitá e praticitá nella vita come nel vestire. Pigiami e completi comodi, versatili ed eleganti da utilizzare di notte, per una passeggiata pomeridiana o una serata tra amici. Il look perfetto in ogni occasione. 

Crediamo che funzionalità, semplicità e qualità siano l’essenza di un capo; ciò che indossiamo fa parte della nostra identità; le nostre scelte di moda ci permettono di sentirci bene “any time-anywhere”. 

Un sogno made in Italy

Siamo orgogliose di presentare collezioni Made in Italy; sinonimo di alta qualità, design ed eccellenza. Sarai orgogliosa di poter usare o regalare un capo curato nei dettagli e dal gusto intramontabile.

Collaboriamo con abili artigiani e piccoli produttori italiani che con la loro dedizione e passione perfezionano la propria arte di generazione in generazione. Perché per noi è importante sostenere la nostra comunitá, le piccole imprese ed il lavoro artigianale.

Sognare in maniera sostenibile 

Nabalì segue un modello di produzione sostenibile e ricercato, fatto di materiali naturali, manodopera etica, produzione locale, riutilizzo dei tessuti e zero sprechi.

Ci impegniamo a creare capi di abbigliamento che non passano mai di moda e che sono fatti per durare nel tempo, stagione dopo stagione, da utilizzare quando e ovunque tu voglia. 

Tessuti realizzati localmente.

I nostri fornitori sono scelti con cura per garantire che l’intero processo produttivo sia trasparente e aderisca a severi controlli di qualità.

Nabalì lavora insieme ad aziende tessili locali e produttori artigianali, selezioniamo accuratamente i tessuti per ottenere un prodotto finale di qualità e realizzato in maniera consapevole e sostenibile.

 Un capo alla volta: le nostre capsule.

Zero sprechi per noi significa riutilizzare tutti i tessuti rimanenti per creare collezioni uniche. Una produzione sartoriale limitata, realizzata a mano dal nostro team di artigiane  per un recupero tessile sostenibile.

Lorem ipsum volm accusantium doloremque laudantium, totam rem ape ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit.

John Mercury Designer

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam.

Sandra Johanson Creative director

Meet Our Team

Hellena Mour

Advertisement Manager

Anna Tomson

Creative Director

Julia Stoune

Photographer